QuickStep devastante: Dwars Door Vlaanderen a Lampaert

0 Flares Filament.io 0 Flares ×

La stagione sul pavè si è aperta nella piccola corsa di Dwars Door Vlaanderen. La QuickStep come sempre ha animato la corsa ed ha concluso la gara con due uomini sul podio e nei posti migliori, primo Yves Lampaert secondo a scortarlo, il campione nazionale belga, Philippe Gilbert.

I tratti di pavé hanno fatto come sempre la selezione e i QuickStep sono sempre stati presenti in ogni fase della corsa. Quando mancavano 30 km e si è passati per Kwaremont e Paterberg si sono scatenati, davanti Gilbert – che era entrato nella fuga buona di circa 20 corridori – ha dato il via all’azione decisiva portandosi dietro il compagno Lampaert, Lubtsenko e Dunbridge. Mentre dietro Terpstra e Stybar hanno anche loro dato un’accelerata pazzesca per provare a rientrare.

Gli altri uomini da cui si attendeva qualcosa non sono riusciti a opporsi da Vanmarcke che ha provato a tenere Terpstra e Stybar senza risultati, a Gaviria e Ewan che sono veloci si ma sul pavé ancora devono fare esperienza. La corsa si chiude definitivamente quando mancano circa 6 km al traguardo con i QuickStep che controllano la situazione e quando Lampaert parte da dietro Gilbert fa il suo dovere restando a guardare e poi battere allo sprint i due avversari che ormai erano già stati messi nel “panino”.

#TheHunter ringrazia un super Gilbert e vince di misura sugli avversari la #DwarsDoorVlaanderer del nostro…

تم نشره بواسطة ‏‎Lo Sport Online‎‏ في 22 مارس، 2017

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Filament.io 0 Flares ×
Simone Milioti

Simone Milioti

Vivo a Roma, ma sono nato in provincia di Messina dove ho concluso i miei studi nell'ambito della comunicazione. Il mio primo amore è stato Roger Federer, da lì in poi la mia passione si è allargata al ciclismo grazie al mio concittadino Vincenzo Nibali e ad altri sport. Le Olimpiadi per me sono un'orgia sportiva. Oltre a scrivere e dirigere LoSportOnline ho anche partecipato alla fondazione di Blog34 (piazza virtuale studentesca di Messina, di cui vado molto fiero) e collaborato con OkCalciomercato, curando la rubrica "The Italian Job".

Un pensiero riguardo “QuickStep devastante: Dwars Door Vlaanderen a Lampaert

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *