1bet Sport Welcome Bonus
22bet Sport Welcome Bonus

Calcio – Sorteggi EL: sorridono le italiane

europa-league1

L’urna di Nyon strizza l’occhiolino alle italiane. Nei sedicesimi di finale l’Inter affronterà i romeni del Cluj, il Napoli se la vedrà con il Viktoria Plzen e la Lazio con i tedeschi del Borussia M’gladbach.

Urna benevola dunque con le squadre nostrane che affronteranno impegni abbordabilissimi (speriamo). I nerazzurri sono gli unici che se la vedranno con una squadra “retrocessa” dalla Champions ma il Cluj fa sicuramente meno paura di Chelsea o Liverpool. Sorride e non poco il Napoli che, come la squadra di Moratti, ha evitato i maggiori pericoli: i cechi del Viktoria Plzen destano poche preoccupazioni. La Lazio invece aveva in Anzhi ed Ajax e soprattutto Atletico Madrid le principali preoccupazioni e si prepara con piacere alla trasferta tedesca. Già sorteggiati anche gli accoppiamenti per gli ottavi. In caso di passaggio del turno l’Inter se la vedrà con la vincente di Tottenham-Lione, il Napoli con la vincente di Bate Borisov-Fenerbahce e la Lazio con la vincente di Stoccarda-Genk.

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>